SONO tante LE ATTIVITÀ da PRATICARE QUANDO SI SOGGIORNA NEL NOSTRO AGRITURISMO. SEMPRE IMMERSI NELLA NATURA, PER COGLIERE A PIENO LA BELLEZZA DEI LUOGHI CHE CI CIRCONDANO.

Mountain Bike

Nelle vicinanze dell’agriturismo di Bedizzole troverete diversi itinerari per la bicicletta, con sentieri particolarmente panoramici sul lago di Garda e passaggi per i borghi medioevali della zona.

I sentieri si snodano sia in direzione del Lago di Garda sia in direzione della Val Sabbia: entrambi offrono scorci irripetibili su questi territorio del bresciano e sono adatti a tutti, dai principianti ai ciclisti più allenati.

Pesca

A poca distanza dall’agriturismo scorre il fiume Chiese che, proprio in questo tratto, si presta particolarmente all’attività della pesca sportiva.

Potrete trovare una ricca fauna ittica composta da Barbi, Cavedani, Vaironi e Trote, da pescare con le tecniche che preferite per passare i vostri pomeriggi di vacanza sul Chiese, nella totale pace e tranquillità.

Escursioni

Questo territorio è ricco di attrazioni per chi ama la natura, e desidera fare movimento all’aria aperta. Il bosco si alterna ai campi coltivati a vigneto e oliveto, mostrando aree in cui fauna e flora spontanee costituiscono uno dei motivi di grande suggestione per i visitatori.
La giornata potrà scorrere in totale fusione con la natura percorrendo a piedi le stradine di campagna, se rimarrete nelle vicinanze del nostro agriturismo, oppure su bellissimi sentieri di montagna se vi avventurerete verso l’Alto Garda. Rimarrete sempre colpiti dalla bellezza del territorio e dalla straordinaria alternanza dei paesaggi naturali.